I più venduti

Evo Digitale - abbonamento annuale

DIG_EVO_11

Abbonamento annuale all'edizione digitale (10 numeri - comprende il fascicolo in vendita più recente)

Per visualizzare la rivista scarica l'app

N.B.
La rivista non è consultabile da PC, ma esclusivamente su smartphone o tablet, con sistema operativo iOS o Android, tramite l'app disponibile solo sugli store italiano e svizzero.

Maggiori dettagli

865 Articoli

31,99 € tasse incl.

Pagamenti accettati
Pagamenti accettati

Dettagli

EMOZIONARVI CON OGNI AUTO
Il brivido della guida (ripreso dall’originale inglese the thrill of driving) sarà il leit motiv del rinnovato EVO. Il nuovo sottotitolo rappresenta al meglio lo spirito del magazine e dei suoi lettori. L’obiettivo è infatti quello di coinvolgere il maggior numero di appassionati e di cultori della guida in questa nuova avventura, alla scoperta delle sensazioni che si provano al volante delle migliori auto del mondo.

A proposito di EVO
EVO la rivista edita da Dennis Publlshing dedicata alle auto sportive, interamente votata al “brivido della guida”.
Dalle compatte sportive fino alle ipercar. EVO fa sedere il lettore al volante delle migliori auto del mondo. Con un’attenzione particolare alle impressioni dl guida ed alle avventure automobilistiche, oltre a notizie sempre aggiornate, opinioni, tecnologia, guide all’acquisto e prove comparative , EVO è la testata leader per gli appassionati di auto e di guida.

COVER STORY – il racconto principale di ogni numero
RADAR – tutte le news dal mondo dell’auto
DRIVEN – le impressioni raccolte al volante delle migliori auto
TEST – centinaia di km vissuti dal nostre team al volante delle auto scelte per voi
TRACK MATCH – confronti nell’autodromo di Franciacorta, la pista ufficiale di EVO Italia, con l’aiuto del cronometro e di abili piloti professionisti
MARKET WATCH – affari d’oro nel mercato dell’usato
BUYING GUIDE – guida all’acquisto delle migliori auto sportive
ESSENTIALS – la vetrina con la selezione degli accessori e dei gadget più esclusivi
DATABASE – un listino ragionato, una rassegna dei modelli capaci di trasmettere il brivido della guida

La versione della rivista per tablet e smartphone integra contenuti multimediali (foto, video, link, web application) e una sezione con tutte le news aggiornate del sito internet, per arricchire la fruizione di contenuti e servizi per l’utente finale.
--------------------

L'applicazione è scaricabile gratuitamente e ciascun numero potrà essere acquistato all'interno di essa.
All'interno dell'applicazione è possibile anche scegliere tra due tipi di abbonamento:
- pacchetto di 5 crediti (token) per avere massima libertà di scelta sui numeri da acquistare;
- abbonamento a tempo (12 mesi) per non perdere nemmeno uno dei 10 numeri pubblicati nell'arco temporale.

- L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato a meno che non sia annullato prima delle ultime 24 ore dalla fine del periodo di validità. Nelle 24 ore precedenti la fine dell'abbonamento, vi sarà addebitato automaticamente l'importo di rinnovo per la stessa durata e alle condizioni economiche in vigore al momento.
- E' possibile disabilitare il rinnovo automatico degli abbonamenti nelle impostazioni del vs account iTunes.
- L'importo del pagamento sarà addebitato sul vs account iTunes alla conferma dell'acquisto.

Per usare i crediti acquistati, toccare semplicemente sul bottone "Acquista" a fianco del numero scelto e scegliere di usare il credito disponibile.

Raccomandiamo di registrarsi all'interno dell'app in quanto ciò protegge i vs numeri in caso di smarrimento o furto del dispositivo e permette la lettura dei numeri acquistati su dispositivi e piattaforme diverse (iOS e Android).

Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.

Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'AppStore.

Per assistenza su qualsiasi argomento, scrivete a tablet@edisport.it indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.